JUNIOR HARDWARE ENGINEER

Codice ricerca: 
PK10979

Importante Gruppo Industriale leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici destinati al settore automobilistico, elettrodomestico, HVAC, etc., per la propria sede operativa veneta, ci ha incaricato di ricercare:

JUNIOR HARDWARE ENGINEER

con il compito di ideare e progettare Hardware di schede elettroniche per applicazione elettrodomestico e similare, partecipare alla fase di omologazione progetto (test elettrici in laboratorio) e redigere la documentazione di prodotto.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettronica o informatica, possiede almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Hardware per microcontrollori 8-32 bit.

Sono richieste esperienze nello sviluppo di alimentatori SMPS e DC/DC converter di media-bassa potenza e nella progettazione di circuiti di tipo wireless (tipo BLE, WiFi, etc.).

Costituisce titolo preferenziale lo sviluppo HW per interfacce di tipo “touch” e relativo tuning e per interfacce a colori (TFT) con touch screen.

Capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Mestre (VE).

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.