PROGETTISTA R&D RICERCA E SVILUPPO

Codice ricerca: 
PK10938

Importante Gruppo Industriale operante nel nell'ambito del food service equipment, dove è leader a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

PROGETTISTA R&D RICERCA E SVILUPPO

cui affidare la gestione e realizzazione di attività di progettazione e sviluppo dei prodotti. Propone le soluzioni progettuali, identificando e realizzando migliorie relativamente ai prodotti esistenti sia per quanto riguarda le fasi e le modalità progettuali, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei prodotti stessi.
Si occupa dello sviluppo tecnico del prodotto, del disegno delle parti e dei componenti, della definizione della distinta base e della realizzazione dei prototipi.

Il candidato ideale, in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza di almeno cinque anni in aziende di medio/grandi dimensioni appartenenti al mondo della cottura o del riscaldamento/HVAC domestico, dove ha operato nella progettazione di soluzioni termomeccaniche e nella produzione meccanica.

E’ richiesta la buona conoscenza del pacchetto software Office, SAP e programmi di progettazione 2D e 3D (Autocad, Creo, Pro/Engineer).

Propensione al lavoro in team, spirito di iniziativa, orientamento al risultato ed al problem solving, nonché l’ottima conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Treviso e Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.