RESPONSABILE PROGETTAZIONE

Codice ricerca: 
PK10973

Per una Azienda di successo e tradizione, specializzata negli elettrodomestici per la cottura professionale, siamo stati incaricati di ricercare:

RESPONSABILE PROGETTAZIONE

con il compito di assicurare lo sviluppo tecnologico e di gamma dei prodotti, nel rispetto delle scelte competitive aziendali.
E’ responsabile delle attività relative alla progettazione ed allo sviluppo dei nuovi prodotti e garantisce il miglioramento dei prodotti esistenti, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che le fasi progettuali, con particolare attenzione al “time to market” e al “cost reduction”.

Il candidato ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica, ha maturato una specifica esperienza nella progettazione meccanica e termotecnica, presso aziende modernamente organizzate appartenenti al settore cottura o del riscaldamento/HVAC domestico, dove ha operato nella progettazione di soluzioni termomeccaniche e nella produzione meccanica.

E’ richiesta la buona conoscenza di CAD 3D e delle lavorazioni meccaniche di stampaggio, piegatura, punzonatura di lastre e nastri metallici. Doti relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, intraprendenza e creatività, unitamente ad un forte orientamento al problem solving, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.