INGEGNERE INDUSTRIALE (EQUIPMENTS ENGINEER)

Codice ricerca: 
PK10960

Importante gruppo internazionale operante nella realizzazione di componentistica elettronica ed elettromeccanica per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare:

INGEGNERE INDUSTRIALE (EQUIPMENTS ENGINEER)

Si dovrà occupare della redazione dei capitolati, della scelta e progettazione delle nuove attrezzature e del loro avvio in produzione, assicurando il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati.
Individua ed attua le soluzioni tecniche più in grado di garantire l’uso ottimale di macchine, materiali e risorse per soddisfare le esigenze del cliente.
Si relaziona con i fornitori specializzati di macchinari e di sistemi di produzione, per l’aggiornamento/miglioramento sistematico delle attrezzature.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria meccanica / automazione / meccatronica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza nella progettazione di linee, tools e sistemi di lavoro, presso aziende operanti nel settore automotive e nella gestione dei fornitori specializzati.

E’ richiesta la conoscenza della direttiva macchine 2006/42/CE e relativa applicazione e di CAD meccanici CREO/CATIA.

Doti relazionali, ottime capacità di comunicazione e negoziazione, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte (anche all’estero), completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Reggio Emilia.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.