LEAN MANUFACTURING MANAGER

Codice ricerca: 
PK10954

Importante gruppo industriale metalmeccanico, leader di settore ed operante a livello internazionale, per il potenziamento della propria struttura tecnico/operativa ci ha incaricati di ricercare:

LEAN MANUFACTURING MANAGER

con il compito di supportare la Direzione Operations nella definizione delle linee-guida per l’area produttiva del Gruppo relativamente all’applicazione di standard in termini di cicli, metodi di lavoro, monitoraggio e controllo, coordinando le attività dedicate alle modifiche dei lay-out e all’integrazione dei flussi produttivi.
Collabora, nell’ambito dello sviluppo nuovi prodotti, alla definizione delle specifiche per migliorare le performances di qualità e costo nell’industrializzazione dei prodotti, andando a stilare una “value stream map” dei processi, individuando ed eliminando le attività a scarso valore aggiunto. Interviene inoltre nello studio di nuove soluzioni tecnologiche di processo e nella valutazione degli investimenti.
Collabora con i team di Qualità e con gli enti Sicurezza e Ambiente per l’identificazione degli standard di riferimento.

Il candidato ideale, laureato in ingegneria meccanica / gestionale, ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in area industrializzazione / tempi e metodi / miglioramento continuo, all’interno di aziende manifatturiere di medio/grandi dimensioni operanti con produzione a lotti discontinui.

Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici, nonché la confidenza con le tecniche di Lean Management, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centro Orientale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.