FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE con conoscenze di elettronica

Codice ricerca: 
PK10951

Affermata azienda specializzata nell'elettronica industriale, cablaggi elettrici e quadri elettrici presente in molteplici settori e contesti merceologici, ci ha incaricati di ricercare:

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE con conoscenze di elettronica

avrà il compito di sviluppare e mantenere i rapporti con clienti tradizionali e potenziali nel Nord/Centro Italia, gestendo le attività di vendita ed offertazione in conformità ai programmi della Direzione.
Pianifica ed attua la strategia di vendita individuando le richieste dei vari mercati e le esigenze di specifici servizi, sviluppa progetti innovativi ed identifica le configurazioni più idonee per le varie utilizzazioni.
Garantisce inoltre soluzioni tecnico-commerciali più rispondenti alle richieste e alle problematiche dei clienti, attuali e potenziali.
Collabora alla stesura delle previsioni commerciali ed all'individuazione delle future esigenze di mercato.

Il candidato ideale, con laurea o diploma in discipline tecniche (con specifiche conoscenze elettroniche), ha maturato esperienza di vendita in qualità di Funzionario Commerciale o Tecnico Commerciale, presso aziende operanti preferibilmente nel settore dell’elettronica industriale, delle apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche, dei cablaggi industriali o dei quadri elettrici.

Ottime capacità relazionali a qualsiasi livello di interlocutore, orientamento al risultato, determinazione, spirito di iniziativa, autonomia operativa, nonché dimestichezza con i principali strumenti informatici e disponibilità a sistematiche trasferte, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.