BUSINESS CONTROLLER FILIALI ESTERE

Codice ricerca: 
PK10928

Importante azienda Metalmeccanica, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

BUSINESS CONTROLLER FILIALI ESTERE

con il compito di svolgere attività di auditing, di analisi e di valutazione delle procedure di controllo interno per assemblare i conti economici e gli stati patrimoniali delle diverse filiali estere, finalizzati alla predisposizione di forecast e bilanci consolidati.
Assicura, nell'ambito delle procedure e delle politiche aziendali, l’elaborazione dei piani pluriennali e dei budget delle filiali estere, supportando le unità aziendali coinvolte nella analisi e nella raccolta dei dati a consuntivo e nella formulazione delle previsioni.
Gestisce le attività di preparazione, consolidamento e controllo dei dati relativi a ricavi, costi e investimenti necessari per il budget annuale (economico, degli investimenti, delle operazioni) utilizzando il sistema ERP SAP.
Rileva ed analizza i risultati e gli scostamenti rispetto al budget e supporta le unità interessate nella individuazione delle misure correttive.
Gestisce la reportistica per singola filiale estera, le assegnazioni ai centri di costo ed i relativi budget.

Il candidato ideale, laureato in discipline economiche, preferibilmente ad indirizzo amministrativo gestionale, ha maturato una iniziale esperienza lavorativa presso qualificate società di revisione e successivamente ha operato area Controllo di Gestione / Business Unit presso aziende industriali di medio dimensioni, modernamente organizzate.

E’ richiesta la buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office (in particolare Excel e Access), conoscenza dei sistemi ERP (auspicabilmente SAP) e dei principali applicativi.

Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica, autonomia operativa, orientamento al risultato e al team-working, nonché buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.