GROUP INDUSTRIAL ENGINEERING MANAGER

Codice ricerca: 
PK10921

Importante Gruppo Industriale, leader di settore, ci ha incaricati di ricercare:

GROUP INDUSTRIAL ENGINEERING MANAGER

con il compito di assicurare l'adeguatezza e l’aggiornamento tecnico/tecnologico degli impianti, per ottimizzare i processi produttivi, con finalità volte al miglioramento dell’efficienza e della qualità.
Dovrà individuare e realizzare nuove soluzioni impiantistiche (macchine ed impianti), elaborare, proporre e gestire i relativi budget di investimento e coordinare le attività di avvio delle nuove modalità produttive, in stretta collaborazione con i vari enti aziendali coinvolti.
Partecipa alla progettazione dei piani di miglioramento continuo e all'introduzione ed utilizzo di nuovi sistemi di controllo.

Il candidato, con laurea in ingegneria o cultura equivalente, ha maturato un’importante esperienza nel ruolo in aziende di medio-grandi dimensioni caratterizzate da complessità organizzativa, da sistemi di gestione evoluti e da elevato livello tecnologico di produzione, con produzione di serie ad alti volumi.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l’applicazione delle metodologie e strumenti 4.0.

Spirito di iniziativa, leadership, capacità dimostrata di problem solving e di gestione di team interfunzionali di miglioramento delle performance industriali, capacità di analisi e forte predisposizione alla elaborazione dei dati di produzione, concretezza operativa, nonché dimestichezza con i principali applicativi d’office, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centro Orientale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.