TEMPORARY GENERAL MANAGER PER LA FILIALE COMMERCIALE FRANCESE

Codice ricerca: 
PK10919

Affermata azienda italiana, leader a livello internazionale nel settore di componenti di arredo, ci ha incaricati di ricercare:

TEMPORARY GENERAL MANAGER
PER LA FILIALE COMMERCIALE FRANCESE

con il compito di assicurare l’allineamento della filiale con le strategie commerciali e con le procedure gestionali della Capo Gruppo.
In particolare sovrintende a tutte le attività connesse all’Area Finance (Amministrazione Finanza e Controllo) e il raggiungimento degli Obiettivi Commerciali (Marketing & Sales).
Rileva ed analizza i risultati e gli scostamenti rispetto ai preventivi e supporta le unità interessate nella individuazione delle misure correttive.

Il candidato ideale, con laurea in discipline economiche o cultura equivalente, con esperienza in ambito Finance e ambito Commerciale, ha già operato in un ruolo similare in contesti merceologicamente affini al settore aziendale.

Concretezza ed autonomia operativa, ottime capacità organizzative e di relazione, nonché la fluente conoscenza della lingua francese e la disponibilità al trasferimento, completano il profilo.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.