PROGETTISTA ELETTRONICO

Codice ricerca: 
PK10916

Affermata azienda specializzata nel settore dei cablaggi elettrici e nell'elettronica industriale, presente in molteplici settori e contesti merceologici, ci ha incaricati di ricercare:

PROGETTISTA ELETTRONICO

con il compito di gestire e sviluppare l’HARDWARE e il SOFTWARE delle nuove schede a microcontrollore.
Gestisce e revisiona i test di rilascio e le release notes, collabora al miglioramento dei prodotti esistenti e predispone la documentazione tecnica del prodotto.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettronica / informatica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza nello sviluppo / progettazione di software / firmware di scheda di controllo e hardware.

Si richiede la conoscenza approfondita di linguaggio C/C++ su architetture embedded e a microcontrollore 8 e 32 bit e sviluppo di schemi elettrici nell'ambito di schede a microcontrollore.

Propensione al lavoro in team, spirito di iniziativa, orientamento al risultato ed al problem solving, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.