RESPONSABILE LOGISTICA

Codice ricerca: 
PK10908

Importante Gruppo Industriale, leader di settore, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE LOGISTICA

con il compito di assicurare una gestione della logistica che garantisca il corretto flusso dei materiali nel rispetto dei piani concordati.
In particolare gestisce in maniera efficiente ed efficace i trasporti, assicura la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la consegna delle merci, anche tramite la gestione delle risorse umane di cui ha la responsabilità.
Monitora la movimentazione dei materiali e l’integrità degli stessi, le consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita, con l’obiettivo della riduzione continua dei costi.
Organizza i sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci, definisce gli accordi di logistica ed attua piani di miglioramento continuo.
Gestisce l’inventario fisico e contabile dei magazzini.

Il candidato, con laurea in ingegneria o cultura equivalente, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medio-grandi dimensioni caratterizzate da complessità organizzativa, da sistemi di gestione evoluti e da elevato livello tecnologico di produzione con produzione di serie ad alti volumi.

Spirito di iniziativa, leadership, capacità dimostrata di problem solving e di gestione dei team interfunzionali di miglioramento delle performance industriali, capacità di analisi e forte predisposizione alla elaborazione dei dati di produzione nelle diverse forme di struttura, concretezza operativa, propensione a lavorare in team, nonché dimestichezza con i principali applicativi d’office, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.