DIRETTORE INDUSTRIALE AREA TECNICA/PROGETTUALE E PRODUTTIVA

Codice ricerca: 
PK10837

Importante realtà industriale metalmeccanica, leader di settore a livello internazionale, operante nella realizzazione di prodotti caratterizzati da lavorazioni meccaniche di elevata precisione, ci ha incaricati di ricercare:

DIRETTORE INDUSTRIALE AREA TECNICA E PRODUTTIVA

con la responsabilità della realizzazione dei progetti affidati nel rispetto dei tempi e costi concordati, assicurando l’innovatività e la soddisfazione del cliente.
Funge da riferimento per lo sviluppo tecnico dei prodotti e per la loro realizzazione.
Sovrintende a tutte le attività produttive, ricercando e proponendo le soluzioni organizzative, realizzative e tecnologiche più adeguate, per conseguire gli obiettivi di miglioramento continuo di prodotto/processo.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica / Elettromeccanica, etc., ha maturato ampia ed articolata esperienza in qualità di Direttore Tecnico / Direttore Industriale / Direttore di Produzione presso primarie aziende produttrici di apparati meccanici caratterizzati da lavorazioni di elevata precisione e tolleranza, quali produzioni stampi, macchine utensili e attrezzerie di precisione, dove ha coordinato numerose risorse in progettazione e in produzione.

Leadership, capacità di lavoro in team, capacità organizzative, concretezza ed autonomia operativa, unitamente a versatilità, creatività e forte orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.