BUYER SENIOR GESTIONE TERZISTI

Codice ricerca: 
PK10907

Importante Gruppo Industriale, leader di settore, ci ha incaricati di ricercare:

BUYER SENIOR GESTIONE TERZISTI

La figura, risponde direttamente al responsabile di funzione e effettua lo scouting dei terzisti, gestire il portafoglio ordini a fornitore, conferme, solleciti e ritardi, proposta scorte ed ottimizzazione dell’approvvigionamento.
Estrapola e gestisce, inoltre, i dati di acquisto in modo da controllare gli specifici KPI assegnati.

Il candidato, con laurea in ingegneria gestionale o cultura equivalente, ha maturato una specifica esperienza nel ruolo in aziende di medio-grandi dimensioni caratterizzate da complessità organizzativa, da sistemi di gestione evoluti e da elevato livello tecnologico di produzione.

È richiesta la buona conoscenza delle logiche della Supply Chain, dimestichezza con l’utilizzo di strumenti informatici evoluti e dei principali sistemi ERP e di reporting.

Spirito di iniziativa, forti capacità di relazione, concretezza operativa, propensione a lavorare in team, nonché dimestichezza con i principali applicativi d’office, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.