DIRETTORE TECNICO MECCANICA DI PRECISIONE

Codice ricerca: 
PK10906

Importante gruppo industriale operante nella realizzazione di macchine ed impianti caratterizzati da elevati contenuti tecnologici e qualità, presente sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricato di ricercare il:

DIRETTORE TECNICO MECCANICA DI PRECISIONE

con la responsabilità della Definizione e Direzione delle linee guida relative ai processi aziendali e di gruppo riguardanti le aree tecniche, tecnologiche, prodotto e ricerca e sviluppo, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali e di gruppo e con gli enti esterni interessati.
Innovatività e tecnologia sono gli elementi per la realizzazione dei progetti affidati e per soddisfazione del cliente.
Partecipa attivamente al miglioramento del sistema di gestione dei progetti, in termini di efficacia ed efficienza, effettuando gli interventi organizzativi, di sistema e tecnologici più adeguati allo scopo.
Coordina e motiva un qualificato staff di progettisti e ne assicura l’adeguatezza delle competenze e lo sviluppo professionale.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettromeccanica, ha maturato pluriennale, ampia ed articolata esperienza in qualità di Direttore Tecnico / Responsabile Ufficio Tecnico presso primarie aziende caratterizzate da lavorazioni di elevata precisione e tolleranza quale macchine utensili.

Leadership, capacità di lavoro in team, capacità organizzative, concretezza ed autonomia operativa, unitamente a versatilità, creatività e forte orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.