QUALITY ENGINEER

Codice ricerca: 
PK10901

Importante Azienda metalmeccanica, leader nella realizzazione di impianti ad elevato contenuto tecnologico e di meccanica, ci ha incaricati di ricercare:

QUALITY ENGINEER

con il compito di gestire la qualità di Prodotto / Processo per garantire le procedure e le conformità alla norma ISO 9001.
Dovrà seguire l’intero processo produttivo, dalla ricezione dei materiali/prodotti in entrata, alle lavorazioni fino al prodotto finito per ottimizzare la produzione, gestire le non conformità ed attivarsi per implementare tutte le possibili azioni di miglioramento.
Gestirà inoltre la qualità fornitore e contoterzisti.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente con ottima conoscenza del disegno meccanico, ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, presso aziende metalmeccaniche produttrici di macchinari complessi.

Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.