JUNIOR INTERNATIONAL SALES & PRODUCT SPECIALIST mercati di lingua francese, russa e spagnola

Codice ricerca: 
PK10898

Importante azienda operante nel settore dei Medical Devices, nell’ambito di un forte consolidamento della propria presenza a livello internazionale, ricerca giovani manager di eccezionali capacità organizzative e di vendita da inserire come:

JUNIOR INTERNATIONAL SALES & PRODUCT SPECIALIST
mercati di lingua francese, russa e spagnola

con la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita (volume e margine) definiti in sede di budget per i mercati assegnati.
Elabora strategie efficaci di vendita sul campo e, con una spiccata propensione al business development, acquisisce nuovi clienti (avvalendosi delle strutture di supporto tecnico/prodotto e di marketing messi a disposizione dall’HQ), verificando con essi la rispondenza delle caratteristiche tecniche e funzionali del prodotto.
Negozia le condizioni di vendita, analizza le opportunità e le potenzialità dei diversi mercati ed elabora proposte volte all’identificazione di nuove modalità di penetrazione e consolidamento commerciali dei mercati e delle relative attività di vendita/segnalazione.
Monitora la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le opportune azioni commerciali e di prodotto.

Il candidato ideale, con laurea in discipline tecniche o economiche, ha già maturato una breve esperienza nelle vendite, a livello internazionale, in aziende modernamente organizzate e dinamiche, operanti nel settore dei beni semidurevoli, caratterizzati da specifiche technicality di prodotto.

Spirito di iniziativa, doti relazionali e negoziali, concretezza operativa, autonomia, disponibilità a viaggiare per il 75% del proprio tempo, nonché la fluente conoscenza di due delle lingue richieste (francese, russo, spagnolo) oltre all’inglese, completano il profilo.

Le condizioni offerte sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate e costituiscono un’opportunità per costruire un percorso di crescita a livello internazionale, dove esprimere capacità di vendita in un contesto caratterizzato da contenuti tecnici e da certificazioni di settore, nonchè l’accesso a un programma formativo e di crescita unico nel suo genere.

L’headquarter è ubicato nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.