GEOMETRI TECNICI DI CANTIERE

Codice ricerca: 
PK10875

aImportante impresa edile specializzata nella costruzione e manutenzione di ponti e viadotti stradali, ci ha incaricato di ricercare:

GEOMETRI TECNICI DI CANTIERE

con il compito di garantire l’ottimale gestione di numerosi cantieri stradali ubicati a livello nazionale, con prevalenza nel Triveneto.
In particolare dovranno configurare il cantiere (organizzazione e funzionamento, definizione dei fabbisogni di risorse e mezzi, tempistica di esecuzione), pianificarne le attività (fornitori, piani di lavoro, compiti al personale), seguire le pratiche amministrativo / contabili e controllare qualità e sicurezza del cantiere.

I candidati ideali, con diploma di geometra, hanno maturato specifica e pluriennale esperienza nella supervisione e coordinamento di cantieri di medio-grandi dimensioni, nell'ambito dei lavori stradali, in particolare nella costruzione e manutenzione di ponti e viadotti.

Leadership, buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team, capacità di operare in autonomia, concretezza operativa, orientamento ai risultati, nonché la conoscenza dei principali sistemi informatici e la disponibilità a sistematiche trasferte in tutta Italia, completano il profilo.

Le condizioni proposte sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in Triveneto.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.