ADDETTO/A BACK OFFICE MERCATI DI LINGUA RUSSA

Codice ricerca: 
PK10874

Importante gruppo industriale, presente sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare:

ADDETTO/A BACK OFFICE
MERCATI DI LINGUA RUSSA

con il compito di assistere la Direzione Vendite e gli Export Area Manager nella gestione dei rapporti con la clientela di aree Russia, CIS ed est Europa e con le altre unità operative della società.
Costituisce un costante punto di riferimento per la clientela, con la quale mantiene sistematici contatti relativi ai rapporti commerciali e all'informazione continua sulle attività dell’azienda.
Svolge le necessarie attività di segreteria per la gestione dei viaggi e delle trasferte.

Il/la candidato/a ideale, di madrelingua russa (nazionalità russa o bielorussa), con laurea o diploma in Lingue, Marketing o Economia, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in qualità di Addetto/a Back Office, Addetto/a Ufficio Commerciale Estero, Assistenza Clienti, Customer Service, Segretaria/Assistente di Direzione Commerciale in aziende metalmeccaniche modernamente organizzate e di respiro internazionale, operanti nel mercato russo.

Doti relazionali e di lavoro in team, precisione e sistematicità, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, flessibilità e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office e la fluente conoscenza della lingua russa, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.