INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA SENIOR

Codice ricerca: 
PK10869

Importante azienda leader di settore, a livello internazionale, nei sistemi di sicurezza e accessi (cancelli, porte, barriere, chiusure industriali, etc.) per il potenziamento della propria struttura R&D, ci ha incaricati di ricercare:

INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA SENIOR

con il compito di seguire e realizzare tutte le attività di progettazione legate allo sviluppo prodotto, specificamente relativo al settore gate.
Sulla base degli input concordati, opererà con ampia delega ed autonomia per la realizzazione di soluzioni innovative in grado di integrare diversificati dispositivi tecnologici e di assicurare sicurezza, controllo e affidabilità.
Valida la fattibilità dei prodotti, sviluppa la progettazione, effettua i calcoli e la modellazione 3D e partecipa al collaudo del prototipo (test).
Verifica i preventivi ed i costi, segue l’industrializzazione dei componenti per la produzione, esegue la stesura del manuale tecnico e collabora alla certificazione dei prodotti.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica, ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo, presso aziende del settore metalmeccanico e possiede la padronanza dei sistemi Cad 3D (preferenza per PTC).

Doti relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, intraprendenza e creatività, unitamente ad un forte orientamento al problem solving, nonché la confidenza con il pacchetto office e la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

Le condizioni offerte sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.