ADDETTO/A POST VENDITA - INGLESE, FRANCESE E TEDESCO

Codice ricerca: 
PK10870

Importante gruppo industriale operante nella realizzazione di macchine ed impianti ad elevato contenuto tecnologico, presente sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare, per il potenziamento della propria struttura di International Customer Service:

ADDETTO/A POST VENDITA - INGLESE, FRANCESE E TEDESCO 

che, all'interno di un consolidato gruppo di lavoro, gestisce e supporta, via telefonica, mail, etc., i clienti nella risoluzione delle problematiche legate al prodotto/servizio

Valuta le richieste e si interfaccia con la clientela sia direttamente che coinvolgendo le altre unità operative della società.
Effettua l’aggiornamento sistematico della reportistica relativa al cliente/prodotto e alle pratiche amministrative, relazionandosi con i diversi dipartimenti aziendali interessati, tra cui ufficio viaggi e trasferte.
Effettua attività di supporto operativo (traduzioni, interpretariato) tra clienti e operatori/tecnici aziendali.

Il/la candidato ideale, con diploma superiore o laurea, ha maturato esperienza in attività di back office o pre/post vendita.

E' INDISPENSABILE L'OTTIMA CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE, nonchè la buona conoscenza della lingua tedesca e dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office.

Ottime doti relazionali e comunicative, spiccato orientamento al problem solving, professionalità, precisione e flessibilità, nonché la capacità di gestire lo stress, completano il profilo.

E’ previsto un specifico iter formativo per acquisire le fondamentali caratteristiche di prodotto.

La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Padova, Treviso e Venezia.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.