JUNIOR BUYER

Codice ricerca: 
PK10866

Importante azienda chimica operante nel settore Home Care Products, presente a livello internazionale sia con propri marchi, ci ha incaricati di ricercare:

JUNIOR BUYER

con il compito di pianificare gli acquisti, sulla base delle indicazioni definite dall’MRP aziendale o dall’ufficio marketing/commerciale dell’azienda.
Esamina le offerte e concorda i prezzi di acquisto, ha la responsabilità di negoziare i termini dei contratti di fornitura.
Monitora le necessità di acquisto tenendo in considerazione la pianificazione produttiva e il livello delle scorte.
Predispone gli ordini di acquisto assicurandosi dei tempi di consegna e dell’evasione degli ordini e dei contratti di fornitura.

Il candidato ideale, con laurea preferibilmente tecnica, ha maturato esperienza pluriennale nell'acquisto di materie prime e semilavorati possibilmente in unità produttive FMCG - Fast Moving Consumer Goods-, (chimico/farmaceutico, cosmetico, food/alimentare, etc.) di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate.

E’ richiesta la conoscenza dei mercati, delle tecniche di approvvigionamento e la capacità di reperire le informazioni relative ad essi, nonché la conoscenza approfondita di diverse categorie merceologiche e dei loro cicli di lavorazione, per essere in grado di valutarne gli standard di qualità e di costo.

Ottime capacità relazionali, di negoziazione e di analisi dati, autonomia operativa, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, capacità organizzative e la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Mantova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.