ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Codice ricerca: 
PK10862

Importante azienda manifatturiera, leader di settore a livello internazionale, operante nella realizzazione di impianti complessi caratterizzati da elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare il:

ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

con il compito di assicurare la realizzazione delle attività inerenti la pianificazione e la programmazione della produzione per garantire il rifornimento delle linee produttive, il contenimento degli stocks e il rispetto delle tempistiche di commessa.
Sulla base delle previsioni/conferme di commessa, verranno dettagliati i piani operativi, al fine di ottimizzare le capacità produttive ed i tempi di consegna, assicurando il mantenimento delle scorte di materiali, materie prime, semilavorati e prodotti finiti entro i limiti stabiliti dall'azienda.

Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Meccanica, possiede una buona conoscenza delle tecniche di programmazione per aver maturato una significativa esperienza di settore, presso aziende metalmeccaniche di medio/grandi dimensioni, modernamente organizzate e preferibilmente operanti su commessa.

Spiccate doti organizzative, concretezza operativa, conoscenza della Lean Production/Kaizen e dimestichezza con il Pacchetto Office e delle strumentazioni proprie della programmazione della produzione, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.