PROGETTISTA SOFTWARE

Codice ricerca: 
PK10860

Importante gruppo industriale di rilevanza internazionale, leader nella produzione di macchinari ed impianti fortemente caratterizzati da sistemi software di controllo e misura, per il potenziamento dell’area Software Aziendale, ci ha incaricati di ricercare:

PROGETTISTA SOFTWARE

con il compito di realizzare soluzioni progettuali finalizzate a risolvere problematiche esistenti e sviluppare soluzioni specifiche per i nuovi prodotti.
Si occupa della stesura e dello sviluppo delle pratiche di progetto, assicurando il rispetto delle specifiche tecniche e dei tempi assegnati.
Verifica il corretto funzionamento dei prototipi attraverso le fasi di testing del software e successivo rilascio, affrontando e risolvendo le problematiche derivanti dallo sviluppo di applicazioni dedicate e fortemente personalizzate.
Predispone la documentazione tecnica di progetto relativa al software secondo le norme aziendali.

Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Informatica o Elettronica, Informatica, Matematica, ha maturato specifica esperienza (5-10 anni) nell'ambito dello sviluppo e programmazione di interfacce di gestione di macchine industriali (HMI) presso aziende operanti nel controllo / automazione industriale / macchine utensili.

E’ richiesta l’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C#, C++ e comprovata esperienza su WCF, WPF, database Sql Server in ambiente Microsoft .Net e Visual Studio.

Buone capacità di analisi e sintesi, precisione, orientamento ai risultati, doti organizzative, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La figura ricercata possiede competenze tecniche e manageriali per potersi proporre in tempi brevi come Team Manager.

La sede di lavoro è tra Vicenza e Verona.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.