PROGETTISTA SOFTWARE

Codice ricerca: 
PK10859

Importante Gruppo Industriale, leader di settore a livello internazionale, per lo sviluppo dell’area sistemi di controllo dei processi industriali, ci ha incaricati di ricercare:

PROGETTISTA SOFTWARE

con il compito, in collaborazione con gli altri membri del team, di progettare e sviluppare i sistemi di supervisione proprietari.

In particolare:
- contribuisce alla stesura delle specifiche per nuovi prodotti e richieste di modifiche;
- implementa nuove prestazioni e modifiche con criteri di affidabilità, prestazioni e sicurezza;
- contribuisce alla manutenzione del software identificando con chiarezza e risolvendo le criticità segnalate;
- contribuisce alla gestione delle richieste di modifiche e alla documentazione del software e del prodotto finale.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Informatica / Automazione o informatica, ha maturato pluriennale esperienza (almeno 5 anni) nello sviluppo e progettazione di software (UI principalmente) destinato ai sistemi di controllo dei processi industriali.

E’ richiesta la conoscenza approfondita di sistemi operativi Windows e Linux (anche real time), programmazione ad oggetti e dei linguaggi di programmazione C++, C# e Java, tecnologie web e mobile (HTML5, Javascript, CSS, etc.), programmazione TCP/IP, linguaggio SQL e gestione di database (MS SQL Server), framework più importanti per lo sviluppo di UI (QT, .NET).

E’ gradita la conoscenza di PLC e programmazione PLC (IEC 61131-, Siemens S7), bus di campo (Ethercat, Profinet, CanBus, ModBus), OPC UA e sistemi di gestione delle revisioni (es. SVN).

Capacità di gestire in autonomia progetti, capacità di analisi e problem solving, buone capacità di progettare test ed individuare test cases e di comunicazione, autonomia operativa e orientamento al miglioramento continuo, propensione al lavoro di gruppo, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.