PROJECT MANAGER eBusiness PRODUCT MANAGER eBusiness

Codice ricerca: 
PK10839

Affermata società tedesca di informatica ubicata a Stoccarda, leader a livello europeo nella realizzazione di soluzioni innovative relative all’eBusiness dedicate all’integrazione sistematica tra imprese produttrici e strutture commerciali, nell’ambito di un forte piano di sviluppo, ci ha incaricati di ricercare:

PROJECT MANAGER eBusiness
PRODUCT MANAGER eBusiness

con il compito di disegnare, per i clienti consolidati e potenziali, le migliori modalità operative del sistema e degli apparati informatici di eBusiness (dalla fase di richiesta all'implementazione).

Il candidato ideale ha partecipato a progetti IT dove ha maturato conoscenze e applicazione pratica dei metodi di Project Management.

E’ richiesta una conoscenza operativa del mondo eBusiness, in particolare:
- delle varie architetture ICT e delle rispettive caratteristiche, delle infrastrutture/tipologie di server del mondo web e delle loro modalità di comunicazione, integrazioni e ottimizzazioni tra sistemi (legacy/web);
- dei processi e delle interfacce (ERP, CMS, WEB) e della varietà di formati, standards, protocolli per scambi di dati e/o messaggi (EDI, Web/Light EDI, altri formati e configurazioni di file);
- degli applicativi del mondo web classic e mobile (IOS e Android).

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle esigenze e delle implicazioni di una trasformazione da multi a omnichannel e di operare in mobile front end (sales force automation nell’ambiente del cliente mobile e tablet, collegamento con CRM/ERP/Analytics).

La proposta è relativa ad un lavoro interessante e responsabile in un’azienda di successo nel settore del futuro eBusiness, dove poter operare in un contesto tecnologico, moderno, con cultura e visione multinazionale.

Ottime capacità di relazione, capacità organizzative, analitiche e di problem solving, forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, autonomia operativa, consuetudine al lavoro in team, sufficiente base linguistica della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

Ai candidati realmente interessati sarà dato opportuno supporto (lingua, inserimento, logistica, aspetti amministrativi, etc.).

E’ richiesta la disponibilità al trasferimento a Stoccarda.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.