DIRETTORE OPERATIONS

Codice ricerca: 
PK10856

Importante Gruppo metalmeccanico, modernamente organizzato e costituito da più siti produttivi, con produzione sia a commessa che a lotti, ci ha incaricati di ricercare:

DIRETTORE OPERATIONS

con il compito di assicurare la competitività dell’assetto produttivo, sovrintendendo le aree Produzione, Ingegneria, Logistica, Ricerca e Sviluppo e Assicurazione Qualità.
Gestisce tutte le attività produttive garantendo gli obiettivi di qualità e quantità nei tempi e sulla base dei costi stabiliti ed assicura l’aggiornamento tecnologico degli impianti, dei processi produttivi e delle risorse produttive utilizzate, nonché lo sviluppo tecnologico e l’innovazione di processo nel rispetto dei tempi e dei costi prefissati.
Definisce i piani industriali a medio-breve termine, valutando le alternative tecnologiche, di make or buy, di rigidità/efficienza o flessibilità/efficacia, in coerenza con le politiche e la strategia aziendale.

Il candidato ideale, preferibilmente con laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente, ha maturato pluriennale esperienza in contesti manifatturieri di medio-grandi dimensioni, in ambito produttivo e tecnico in aziende metalmeccaniche, caratterizzate da elevate capacità produttive sia a commessa che serie.

Conosce i principali sistemi di gestione di realtà produttive (MRP, JIT, lean production, etc.), assicura il monitoraggio dei costi, dei margini, delle esigenze latenti del mercato, delle evoluzioni tecnologiche di settore ed è in grado di operare per il miglioramento dei livelli esistenti di efficacia ed efficienza.

Doti di leadership, ottime capacità relazionali, dinamismo, spirito di iniziativa, concretezza operativa, orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in Veneto.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.