SUPPORT STAFF MANAGER

Codice ricerca: 
PK10754

Importante società di ingegneria operante nella realizzazione di progetti complessi relativi a sistemi di controllo ed automazione, destinati alla gestione integrata dei parcheggi, controllo accessi, sicurezza, etc., ci ha incaricati di ricercare:

SUPPORT STAFF MANAGER

che, collaborando sistematicamente con i project managers, agevoli e favorisca l’intero processo di realizzazione progettuale della commessa, per garantire la piena rispondenza tecnico-funzionale alla richiesta del cliente, il rispetto dei tempi e della marginalità previsti.
In particolare assicura la piena adozione dei processi organizzativi e degli strumenti gestionali esistenti, quali tecniche di project budgeting & control, procedure di gestione ordini, analisi legale/finanziaria della contrattualistica in essere, da applicare in contesto amministrativo, supportato da SAP.

Il candidato ideale, laureato in discipline tecniche o economiche, ha maturato un significativo background, nelle attività di supporto agli staff di progetto, in aziende di ingegneria o di impiantistica ed automazione elettromeccanica, presso aziende di medio-grandi dimensioni operanti a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici o di automazione.

Ottime doti relazionali, capacità di analisi e sintesi, orientamento ai risultati, abitudine al lavoro di team, nonché conoscenza di SAP/PS e la padronanza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.