SERVICE MANAGER

Codice ricerca: 
PK10748

Importante realtà industriale, di grande tradizione, operante nel settore delle attrezzature per la ristorazione professionale, ci ha incaricati di ricercare:

SERVICE MANAGER

con il compito di garantire l’eccellenza del servizio di assistenza tecnica ai clienti, gestendo in modo efficace ed efficiente il servizio pre e post vendita.
Propone ed attua le politiche e le innovazioni più adeguate per il miglioramento e sviluppo delle relazioni con clienti finali, dealer e centri di assistenza (italiani ed esteri), basati su criteri organizzativi condivisi e supportati da adeguate tecnologie informatiche.
Interagisce direttamente con R&D, Operations, Struttura Commerciale del Brand e Centri Di Assistenza, contribuendo allo sviluppo ed al miglioramento dei prodotti.

Il candidato ideale, con laurea o diploma ad indirizzo tecnico, con pluriennale esperienza (5-10 anni) e considerevole background preferibilmente nel campo assistenza tecnica/service, maturata presso aziende manifatturiere modernamente organizzate dove il service ha un ruolo fondamentale per l’immagine e la profittabilità totale.

Autorevolezza e leadership organizzativa, ottime capacità di coordinamento risorse e di gestire relazioni a qualsiasi livello, concretezza ed autonomia operativa, capacità di lavorare per obiettivi e problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici, nonché l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra il Veneto e il Friuli.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.