CONTROLLER

Codice ricerca: 
PK10728

Importante azienda Metalmeccanica, leader di settore a livello internazionale presente con le proprie filiali operative all’estero, ci ha incaricati di ricercare:

CONTROLLER

con il compito di strutturare e supervisionare l’attività operativa del dipartimento Finance dell’azienda, quale il controllo delle attività di gestione amministrativa (contabilità generale, clienti e fornitori), l’elaborazione e la chiusura del bilancio civilistico, la supervisione degli adempimenti fiscali, la gestione di tutte le attività di tesoreria e negoziazione con banche e istituti finanziari.
Identifica ed implementa gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive.

Il candidato ideale, laureato in discipline economiche, con specifica esperienza di almeno 3 anni maturata in qualità di Controller presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate, possiede autonomia nell’elaborazione di budgeting/planning e reporting a consuntivo con analisi scostamenti. 

E’ richiesta una buona dimestichezza con i principali tools informatici (Excel, Access, Power pivot) e conoscenza di sistemi ERP.

Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.