PM COORDINATORE DI CANTIERI ESTERI NORD AFRICA

Codice ricerca: 
PK10706

Importante Gruppo Industriale di progettazione e realizzazione di impianti zootecnici, operante in tutto il mondo e leader di settore, per il potenziamento della propria struttura di Project Management, ci ha incaricati di ricercare il:

PM COORDINATORE DI CANTIERI ESTERI
NORD AFRICA

con il compito di garantire l’ottimale esecuzione delle commesse affidate partecipando a tutte le fasi operative, con particolare attenzione alla realizzazione delle attività di installazione, montaggio e consegna.
Partecipa attivamente al miglioramento del sistema di gestione delle commesse, in termini di efficacia ed efficienza, effettuando gli interventi organizzativi, metodologici e tecnologici, più adeguati allo scopo.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica / Elettrica o cultura equivalente, ha maturato una specifica e pluriennale esperienza nella gestione di cantieri per la realizzazione di impianti, presso aziende modernamente strutturate operanti a livello internazionale nei settori dell’impiantistica industriale o dell’Ingegneria.

Orientamento al problem solving, spirito di iniziativa, ottime doti di comunicazione e concretezza operativa, nonché la fluente conoscenza delle lingue francese (indispensabile) ed inglese e la disponibilità a frequenti trasferte nell’area assegnata, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.