ELECTRONIC HARDWARE ENGINEER

Codice ricerca: 
PK10733

Importante gruppo industriale leader di mercato a livello internazionale nell’ambito della videocitofonia, termoregolazione e Home Automation, ci ha incaricati di ricercare:

ELECTRONIC HARDWARE ENGINEER

con il compito di progettare schede elettroniche secondo i tempi e i costi definiti dalle specifiche di progetto, creare la documentazione relativa, testare i prototipi realizzati e manutenere nel tempo l'elettronica del prodotto.

Il candidato ideale, con laurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettronica/Telecomunicazioni o cultura equivalente, possiede specifica esperienza in ruoli simili (almeno 2-3 anni) nella progettazione di hardware elettronico analogico/digitale, maturata presso realtà aziendali modernamente organizzate.

Si richiede la conoscenza approfondita di sistemi elettronici digitali (microcontrollore/microprocessore), analogici e mixed signals, power supplies (DC-DC, AC-DC).

Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nella progettazione di sistemi con trattamento di segnali audio/video analogici, esperienza nella progettazione di dispositivi su bus di campo (CAN, LON, KNX), esperienza nella progettazione di dispositivi RF (< 1 GHz) e conoscenza dei tool di simulazione di sistemi/circuiti: Matlab, Simulink, PSPICE.

Capacità di gestire in autonomia progetti anche complessi, orientamento al miglioramento continuo, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa ed orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Pordenone e Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.