ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA

Codice ricerca: 
PK10731

Importante realtà Industriale, leader a livello internazionale nella realizzazione di macchine utensili di alto livello tecnologico e qualitativo, ci ha incaricati di ricercare:

ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA

con il compito di sviluppare e gestire tutta la documentazione tecnica aziendale, relativa a cataloghi, manuali, fogli di istruzione, modalità d’uso, etc.
Garantisce la precisione e l’esattezza dei contenuti, la forma e la chiarezza espositiva, nel rispetto dello stile comunicativo e relazionale dell’azienda.

Il candidato, con laurea in discipline tecniche (ingegneria) o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza, in qualificate aziende metalmeccaniche, nell’ambito della documentazione tecnica o nella redazione di articoli e testi tecnici quali schede tecniche e supporti informativi di prodotto.

Eccellenti capacità di scrittura, rapidità di esecuzione, ottima confidenza con in principali tools informatici, disponibilità ad apprendere e circostanziare le caratteristiche tecniche più rilevanti e significative dei prodotti, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese (scritto e orale), completano il profilo.

La posizione prevede un'assunzione con contratto per sostituzione maternità, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

La sede di lavoro è tra Verona e Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.