ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE E LOGISTICO

Codice ricerca: 
PK10729

Importante azienda metalmeccanica di consolidata tradizione, leader nazionale nella lavorazione e commercio di materiale ferroso, ci ha incaricato di ricercare, per la propria Filiale Veneta:

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE E LOGISTICO

con il compito di acquisire tutte le competenze operative di tipo commerciale, logistico, documentale, etc. necessarie per la gestione operativa di filiale, per poter ricoprire il ruolo di assistente al responsabile.
Assicura la gestione dei rapporti con la clientela per la quale costituisce un costante punto di riferimento. Svolge le operazioni di amministrazione/gestione vendite, compreso i contatti con spedizionieri e trasportatori.
Opera per garantire il rispetto degli adempimenti formali e documentali (bolle, documenti di carico, permessi, etc.) relativi agli ordini, al servizio trasporti, ai piani di consegna.
Mantiene sistematici rapporti con l’head quarter ed assicura funzioni di segreteria e lavori vari di ufficio.

Il candidato ideale, con diploma di scuola media superiore, ha maturato specifiche esperienze in ruoli simili (assistente commerciale, produzione, trasporti, etc.) in realtà aziendali quali compagnie di trasporto, strutture distributive, magazzini edili, centri di smistamento, etc.

Ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, orientamento ai risultati, abitudine a lavorare in team, concretezza operativa, nonché la dimestichezza con in principali tools informatici e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Padova e Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.