INTERNATIONAL SALES MANAGER - HORECA

Codice ricerca: 
PK10719

Prestigiosa azienda del settore spirits, di consolidata tradizione, ci ha incaricati di selezionare:

INTERNATIONAL SALES MANAGER - HORECA

con il compito di partecipare e sviluppare un importante e innovativo progetto di consolidamento delle vendite sui mercati europei ed extra europei, relativi ai canali HORECA e distributori.
In stretta collaborazione con la Direzione dovrà individuare le strategie e gli obiettivi di vendita in relazione alle caratteristiche e alle quote di mercato degli specifici paesi, definendo le azioni di marketing e gli strumenti più idonei per il raggiungimento degli obiettivi stessi.

Il candidato ideale possiede una pregressa esperienza maturata, a livello internazionale, in ruoli commerciali di responsabilità, presso aziende modernamente organizzate operanti nel settore spirits, con specifica conoscenza del canale HORECA e distributori, sui principali mercati europei ed extra europei.

Autonomia, spirito di iniziativa, capacità di costruire e consolidare relazioni commerciali, sensibilità alle esigenze del mercato, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, nonché l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a sistematiche trasferte all’estero, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.