ESPERTO TEMPI & METODI

Codice ricerca: 
PK10695

Importante Azienda Manifatturiera, leader nel settore e presente nei principali mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare:

ESPERTO TEMPI & METODI

con il compito di studiare e definire il ciclo di lavoro ed i metodi delle singole lavorazioni e del montaggio, al fine di realizzare la più economica e funzionale modalità operativa in area fabbricazione.
Effettua i rilevamenti per stabilire e verificare gli standard di esecuzione di ogni ciclo di lavoro, collaborando con i responsabili delle unità produttive per la corretta applicazione delle procedure di produzione.
Fornisce utili elementi per una efficiente programmazione della produzione, analizza e gestisce i dati di produzione (efficienza, produttività, etc.), definisce e progetta i layout dei reparti produttivi.
Collabora, inoltre, con l'Ufficio Tecnico per riduzione costi e miglioramento qualità in fase di progettazione.

Il candidato ideale con laurea o diploma in discipline tecniche, ha maturato esperienza pluriennale in ambito Tempi & Metodi/Industrializzazione Prodotto/Ingegneria di Processo, presso aziende metalmeccaniche, di medio-grandi dimensioni, caratterizzate da produzione a serie o a lotti.

Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi applicativi office, buone doti di relazione e comunicazione, concretezza operativa, capacità di lavorare in team completano il profilo.

L'azienda offre condizioni di inserimento decisamente stimolanti ed in grado di soddisfare i candidati più qualificati e l'opportunità di crescita professionale in un contesto industriale caratterizzato da ambiente dinamico e tecnologicamente all'avanguardia.

La sede di lavoro è nella provincia di Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.