RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Codice ricerca: 
PK10690

Importante azienda metalmeccanica, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA

con il compito di adempiere, attraverso il coordinamento di alcuni collaboratori, tutte le attività connesse all’amministrazione aziendale nel rispetto delle politiche ed obiettivi societari e della normativa fiscale, civilistica e tributaria in vigore.
Gestisce direttamente la tesoreria/cassa e banche, controllando, pianificando e verificando l’utilizzo delle risorse finanziarie aziendali e i rapporti con i principali istituiti di credito, allo scopo di garantire la disponibilità finanziaria secondo le necessità.
Assicura la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori, per ciò che concerne la contabilità generale, fornitori, clienti.
Elabora le situazioni contabili periodiche, predispone il bilancio d’esercizio ed assolve gli obblighi relativi alle dichiarazioni in materia tributaria e fiscale nel rispetto delle disposizioni di legge.

Il candidato ideale, con laurea in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato pluriennale esperienza presso aziende industriali di medio-grandi dimensioni modernamente organizzate ed operanti su commessa, con ruoli a responsabilità crescente all’interno dell’area amministrativa e finanziaria.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l’utilizzo di moderni sistemi di controllo di gestione.

Concretezza ed autonomia operativa, ottime capacità organizzative e buone doti di relazione, flessibilità, riservatezza, dimestichezza con i più diffusi applicativi d’office e di sistemi gestionali di supporto, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è ubicata nell’Alto Vicentino.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.