RESIDENT SALES MANAGER USA

Codice ricerca: 
PK10684

Per filiale commerciale di importante azienda italiana operante a livello internazionale nel settore dei componenti di arredo, ricerchiamo:

RESIDENT SALES MANAGER USA

con il compito di assicurare, nell’ambito delle strategie definite, l’elaborazione dei piani commerciali e il raggiungimento degli obiettivi di vendita definiti presso i clienti OEM/Contract.
Coordinando una qualificata struttura di vendita, operando a livello nazionale, sviluppa e mantiene i rapporti con i clienti tradizionali e potenziali e verifica con essi la rispondenza alle esigenze espresse delle caratteristiche funzionali ed estetiche del prodotto e si assicura che queste siano realizzabili in fase produttiva.
Garantisce il costante monitoraggio del mercato e definisce le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza di vendita negli Stati Uniti operando presso aziende industriali, preferibilmente operanti nel settore arredo/componenti di arredo, con ruoli a responsabilità crescente, nelle attività di vendita OEM/Contract.

Ottime capacità di negoziazione, spirito di iniziativa, doti di leadership, concretezza ed autonomia operativa, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

È richiesto il possesso della GREEN CARD e la disponibilità a sistematiche trasferte in tutti gli Stati Uniti.

La sede di lavoro è nell’East Coast, Stato di New York.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.