RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'

Codice ricerca: 
PK10678

Azienda specializzata nella pressofusione di leghe di alluminio e nella lavorazione meccanica di precisione, per il settore automotive e componentistica meccanica, nell’ambito di un piano di sviluppo ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'

con il compito di garantire, in collaborazione con l’Assicurazione Qualità, la conformità dei prodotti realizzati agli standard di qualità fissati dall’Azienda, alle normative nazionali ed internazionali di riferimento e alle specifiche tecniche richieste dai clienti.
Assicura il costante e progressivo miglioramento dei prodotti e dei processi aziendali e la gestione delle NC/AC in stretto collegamento con le funzioni aziendali interessate, i clienti ed i fornitori.
Forma, coordina e gestisce un gruppo di addetti distribuiti tra Controllo Qualità in linea, Laboratorio e Documentazione.

Il candidato ideale, con laurea o diploma in discipline tecniche, ha maturato una specifica e pluriennale esperienza nel settore di meccanica fine e conosce i processi di lavorazione dei metalli e le principali tecniche/analisi di laboratorio.

Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento alla soddisfazione del cliente ed al risultato, capacità di mediazione e negoziazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.