CONSULTANT JUNIOR in ambito pianificazione e controllo

Codice ricerca: 
PK10680

Importante società di consulenza direzionale specializzata in campo societario, fiscale e legale, ci ha incaricato di ricercare, per la propria sede regionale veneta:

CONSULTANT JUNIOR in ambito pianificazione e controllo

Affiancando il Manager di progetto, supporta il gruppo di lavoro nelle attività di analisi, progettazione, realizzazione, produzione dei deliverable e relazione con i clienti.
Il ruolo prevede principalmente attività di disegno e implementazione di modelli multidimensionali su piattaforme di Corporate Performance Management e Business Intelligence, realizzando processi e soluzioni di Data Integration e Data Warehousing, con utilizzo di package di Business Reporting e Dashboarding.

Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Statistica, Economia, con ottima votazione, ha maturato, in ruolo analogo, esperienza di 2-4 anni, presso primarie società di consulenza o importanti studi professionali o realtà multinazionali.

Sono richieste ottime conoscenza informatiche (MS Excel, MS Access, database relazionali), di controllo di gestione, cost accounting e riclassificazione di bilancio e la conoscenza di piattaforme di Corporate Performance Management o Business Intelligence.

Forte motivazione e propensione al lavoro in team, problem solving, orientamento al raggiungimento di obiettivi, nonché la flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte a livello nazionale e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in un capoluogo del Veneto.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.