CAPO COMMESSA PROGETTISTA ELETTRICO

Codice ricerca: 
PKH10508

Affermata realtà Industriale operante nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici, realizzati su specifica del cliente, destinate al settore industriale ed energia, ci ha incaricati di ricercare:

CAPO COMMESSA PROGETTISTA ELETTRICO

cui affidare la responsabilità della realizzazione e completamento delle commesse affidate nel rispetto delle specifiche tecniche, dei tempi e costi concordati e nell’ottica della soddisfazione del cliente.
In particolare garantisce l’esecuzione e la funzionalità degli schemi elettrici, l’allineamento della parte elettronica, il montaggio e l’assemblaggio dei componenti meccanici e degli azionamenti.
Sovrintende tutte le attività collegate allo sviluppo ed avanzamento della commessa, relazionandosi sistematicamente con le unità aziendali coinvolte (progettazione, officina, R&D, etc.).
Garantisce l’effettuazione dei collaudi previsti per i nuovi prodotti e ne verifica la rispondenza alle normative di legge, alla protezione ambientale ed agli standard aziendali di qualità.

Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Elettromeccanica, ha maturato specifica esperienza in qualità di Project Manager/Capo Commessa presso aziende operanti nell’ambito delle macchine o impiantistica industriale caratterizzate da automazione ed elettronica di potenza.

Si richiede la conoscenza di sistemi e progettazione PLC, AutoCAD Eletrical e E-Plan.

Doti di leadership, spirito di iniziativa e concretezza operativa, nonché propensione al lavoro in team e buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.