RESPONSABILE QUALITA' E ORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI

Codice ricerca: 
PK10652

Importante gruppo industriale leader europeo di settore, ci ha incaricato di ricercare il:

RESPONSABILE QUALITA’ E ORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI

con il compito di definire il miglior assetto del sistema produttivo aziendale per rispettare le specifiche tecniche richieste dal cliente e i target prestazionali, economici, qualitativi e di lead-time previsti.
E’ responsabile della definizione e applicazione del sistema qualità aziendale in grado di garantire la conformità dei prodotti realizzati agli standard di qualità richiesti dal cliente, fissati dall’Azienda e dalle normative nazionali ed internazionali di riferimento.
Gestisce il sistema di qualità ed è responsabile di effettuare gli audit interni di sistema, di processo e di prodotto per garantire il rispetto dei parametri qualitativi in allineamento costante alle operation (rispetto dei volumi di fatturato, dei tempi di consegna, dei target del costo del prodotto).
Assicura il costante e progressivo miglioramento dei prodotti e dei processi aziendali e la gestione delle Non Conformità / Azioni Correttive, in stretto collegamento con le funzioni aziendali interessate, clienti e fornitori.

Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria meccanica o gestionale) o cultura equivalente, ha maturato pluriennale esperienza in aree produzione e qualità (Production Manager, Quality Manager, Lean & Process Engineer, etc.) presso società industriali manifatturiere di dimensioni medio-grandi, modernamente organizzate e con forte presenza internazionale.

Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione e negoziazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.