RESPONSABILE RISORSE UMANE

Codice ricerca: 
PK10583

Importante gruppo industriale operante nella produzione di componenti e materiali per l’edilizia, leader di settore a livello nazionale, ci ha incaricato di ricercare il:

RESPONSABILE RISORSE UMANE

con il compito di sovrintendere le politiche del personale e pianificare le necessità aziendali in termini di risorse umane.
Gestisce i piani di selezione ed è responsabile della corretta applicazione delle politiche retributive.
Garantisce la corretta applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale in materia di lavoro, previdenziale, assistenziale. Mantiene i rapporti con Enti, Associazioni e Autorità di zona, gestendo le attività connesse alle relazioni industriali.
Contribuisce inoltre alla definizione del miglior assetto organizzativo di Gruppo assicurando che le politiche del personale ed i relativi piani operativi siano realizzati in coerenza alla strategia aziendale e nel rispetto della normativa vigente.

Il candidato ideale con laurea ad indirizzo Economico, Giuridico o Umanistico, ha maturato significativa esperienza professionale in qualità di Responsabile Risorse Umane, presso aziende industriali di medio-grandi dimensioni.

La provenienza dal settore edilizio (termini contrattuali, processi operativi e modalità gestionali) costituisce titolo preferenziale.

Doti relazionali, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, concretezza operativa e predisposizione al coinvolgimento ed integrazione delle funzioni aziendali, completano il profilo.

La sede di lavoro è a nord di Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.