RESPONSABILE GESTIONE COMMESSE

Codice ricerca: 
PK10601

Importante realtà industriale operante nella progettazione, produzione e montaggio di prefabbricati in calcestruzzo, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE GESTIONE COMMESSE

con il compito di garantire:
- l’organizzazione dei processi produttivi interni, sulla base delle richieste tecnico/funzionali espresse dal committente;
- la corretta esecuzione delle attività di cantiere;
- la soddisfazione del cliente.
In particolare dovrà elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio, organizzare efficientemente ed efficacemente le risorse umane coinvolte, favorire la comunicazione e l'affiatamento del team di progetto, distribuire le risorse sulle attività e monitorarne lo svolgimento.
Effettua periodicamente il processo di controllo, relativo allo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali.
Mantiene i contatti con gli utenti di riferimento e gli utenti finali pianificandone il coinvolgimento nelle varie attività del progetto.
Produce la documentazione di sua competenza e supervisiona quella prodotta dai team di progetto.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Civile o cultura equivalente, è in possesso di specifica esperienza maturata in primarie imprese di costruzioni di strutture prefabbricate, dove ha saputo assicurare gli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo della produttività e marginalità.

Ottime capacità di relazione, doti di leadership e coordinamento, propensione al lavoro in team, concretezza operativa, orientamento al problem-solving ed ai risultati, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.