OPERATORI DEL SETTORE CONTRACT ED INTERIOR DESIGN per Nord America, Emirati Arabi, CSI

Codice ricerca: 
PK10577

Storica azienda operante nella lavorazione del marmo, ci ha incaricati di ricercare, per una propria B.U. dedicata ai rivestimenti di lusso in marmo per il segmento del Contract e dell’Interior Design:

OPERATORI DEL SETTORE CONTRACT ED INTERIOR DESIGN per Nord America, Emirati Arabi, CSI

con il compito di sviluppare attività di promozione e vendita presso studi di progettazione ed imprese edili (Contract) e studi di architettura ed arredamento di interni (Interior Design).

È richiesta una specifica esperienza maturata, a livello worldwide, nella vendita di prodotti di arredo/componenti di arredo di alta gamma, da realizzarsi su specifiche richieste (quali infissi, rivestimenti, vetrate, mosaici, arredi, etc.) e conoscenza di grandi studi di progettazione edile, imprese edili, studi di architettura e arredamento di interni di valenza internazionale.

Ottime capacità relazionali e di negoziazione, orientamento al risultato, spirito d'iniziativa, determinazione, motivazione e dinamismo, unitamente a dimestichezza con i principali strumenti Office, fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a sistematiche trasferte sui territori, completano il profilo.

La proposta è rivolta a professionisti del settore luxory, operanti a livello internazionale, con portafolio prodotti in grado di integrarsi con i prodotti offerti, sia sul piano della complementarietà che su quello dello standing.

La sede di lavoro è nel Nord Est.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.