RESPONSABILE TECNICO

Codice ricerca: 
PK10553

Affermata Impresa Generale di Costruzioni, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE TECNICO

con il compito di garantire:
- l’ottimale realizzazione dei processi produttivi interni, sulla base delle richieste tecniche pervenute;
- la corretta esecuzione delle attività di cantiere;
- la soddisfazione del cliente.
Dovrà proporre, gestire e realizzare progetti e sistemi di miglioramento su tutte le aree aziendali, con particolare riguardo all’incremento dell’efficacia ed efficienza sia interna che dei cantieri.
Coordina i piani per la gestione di risorse produttive (uomini e mezzi) e garantisce l’utilizzo di metodi di produzione in grado di ottimizzare le performances aziendali.
Si relaziona sistematicamente con la clientela, risolvendo i problemi che dovessero emergere, consolida i rapporti commerciali e ne sviluppa di nuovi.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Civile o cultura equivalente, ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo in primarie imprese di costruzioni generali o di strutture prefabbricate, dove ha saputo assicurare gli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo della produttività e marginalità.

Ottime doti di relazione e di leadership, forte propensione commerciale, nonché capacità di decidere in autonomia e spirito imprenditoriale, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.