FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE - AREA VENETO

Codice ricerca: 
PKH10517

Importante società operante nella produzione di componenti prefabbricati in cemento armato, caratterizzati da contenuti tecnologici ed ingegneristici, ci ha incaricati di ricercare:

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE - AREA VENETO

con il compito di mantenere e sviluppare i rapporti con gli studi di progettazione edile del Veneto, relativamente all’impiego in ambito direzionale, commerciale e industriale, di componenti prefabbricati.

Il candidato ideale, in possesso di laurea (ingegneria/architettura) o diploma tecnico (geometra) ha maturato esperienza in ambito commerciale o tecnico/progettuale presso imprese edili o di prefabbricazione o studi tecnici.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del mondo dei prefabbricati.

Possono essere considerate anche candidature con esperienza di vendita maturata nei componenti o prodotti per edilizia, quali infissi, serramenti, guarnizioni, coperture, etc. cui sarà dedicato uno specifico percorso tecnico-formativo.

Buone capacità di analisi tecniche, ottime capacità relazionali e di negoziazione, autonomia, orientamento all'obiettivo, concretezza operativa e dinamicità, caratterizzano e completano il profilo.

Le condizioni proposte sono fortemente incentivanti e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

E’ auspicata la residenza in ambito Padova e Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.