PURCHASING MANAGER

Codice ricerca: 
PKH10587

Importante Gruppo industriale, leader europeo di settore, ci ha incaricati di ricercare:

PURCHASING MANAGER

con il compito di assicurare la disponibilità dei beni di consumo e di produzione nel rispetto delle specifiche tecniche e qualitative, dei tempi e costi richiesti dal sistema aziendale.
Elabora il piano annuale degli acquisti e ne assicura la pianificazione e realizzazione attraverso il coordinamento dei collaboratori, in funzione alle necessità aziendali.
Assicura il continuo miglioramento in termini economici e tecnici delle fonti di approvvigionamento, analizzando la struttura dei costi dei fornitori e mantenendosi aggiornato sull’evoluzione delle loro tecnologie e processi.
Sulla base dei piani concordati, sviluppa accordi, anche a livello internazionale, con fornitori e terzisti in grado di garantire, in un’ottica di partnership di medio periodo, il miglior rapporto costo/quantità e magazzino/qualità e consegne.
Segue le pratiche relativa alla fornitura nelle sue varie fasi, intervenendo prontamente per eventuali solleciti o modifiche d’ordini.

Il candidato ideale, con laurea tecnico/economica o formazione equivalente, ha ricoperto il ruolo di Buyer in aziende di medio/grandi dimensioni con responsabilità di significative strutture di acquisto o di Category Manager di settori merceologici con un budget di acquisto rilevante.
Ha inoltre maturato esperienza nella gestione del marketing d'acquisto e nelle valutazioni di potenzialità sul mercato d'acquisto.

E’ richiesta la buona conoscenza delle logiche della Supply Chain e dimestichezza con l’utilizzo di strumenti informatici evoluti e dei principali sistemi ERP e di reporting.

Visione strategica del ruolo, ottime capacità di negoziazione, doti organizzative e di relazione, leadership e capacità di coordinare collaboratori, dinamismo, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Orientale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.