Avvertenze per l'uso di questo sito

Uso delle informazioni disponibili su questo sito.

I documenti e le informazioni presenti ed ottenibili tramite questo sito sono fornite "così come sono" senza alcuna garanzia in merito alla possibilità del loro impiego per un uso od uno scopo specifico. Questo sito web potrebbe contenere delle imprecisioni tecniche o degli errori tipografici.

Le informazioni in esso contenute possono cambiare in qualsiasi momento senza preavviso.

RE&S S.r.l. può inoltre apportare modifiche o miglioramenti ai programmi e ai documenti citati e/o distribuiti tramite questo sito in qualsiasi momento, senza preavviso.

RE&S S.r.l. vi fornisce gratuitamente l'autorizzazione ad utilizzare le informazioni presenti su questo sito quali i comunicati stampa, gli studi, gli articoli, le statistiche ecc., a condizione che su ogni copia e su tutte le copie venga riportata la seguente indicazione: Copyright © RE&S S.r.l., tutti i diritti riservati.

L'uso di tali documenti deve avvenire a scopo di informazione e non commerciale o per uso esclusivamente personale, e non devono essere apportate a tali documenti modifiche o cambiamenti.

Voi non siete autorizzati a usare o copiare il disegno o il layout del presente sito web, nonché i loghi, le immagini, i suoni e le animazioni in esso contenute senza avere in precedenza ottenuto una specifica autorizzazione scritta da RE&S S.r.l.

RE&S S.r.l. non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di altri siti web che possono essere raggiunti tramite questo sito, in quanto RE&S S.r.l. non ha potere di controllo sui siti che appartengono a terze parti.

Il fatto di offrire un link ad un sito web che non appartiene a RE&S S.r.l. non significa che RE&S S.r.l. condivida o accetti alcuna responsabilità in merito al contenuto o all'uso di tale sito.

L'utente deve prendere precauzioni ed assicurarsi che qualsiasi documento, file, o software che egli scelga di scaricare da questo sito per il proprio uso, sia esente da agenti infettanti quali i virus, i worms, cavalli di Troia, ecc. e da altri simili agenti di natura distruttiva.

In nessun caso RE&S S.r.l. sarà responsabile per i danni di qualsiasi natura, diretti o indiretti, sofferti da chiunque e derivanti dall'uso di questo sito web o dall'uso degli altri siti richiamati e raggiungibili da questo sito.

Sono inclusi i danni derivanti dall'interruzione dell'attività, da mancati guadagni, dalla perdita di programmi e di dati nei sistemi informativi dell'utente o altrove, anche nel caso RE&S S.r.l. sia stata avvisata della possibilità di tali danni.